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Nato nel 2016, il brand è emerso proprio grazie a una solida rete di collaborazioni

Un gioiello è qualcosa che si porta sulla propria pelle, ed è quindi fondamentale scegliere prodotti di prima qualità, che emanino un valore simbolico e sentimentale, oltre a dover avere un forte impatto estetico. Di questo valore simbolico si fa portatrice Sarah Buonocore, la fondatrice e titolare del marchio di preziosi CaprItaly. Nato nel 2016, il brand è un vero esempio di imprenditoria giovanile tutta al femminile. A dare vita all’impresa è stata una giovane donna, così come lo sono anche tutte le sue collaboratrici, sia dietro il banco delle gioiellerie che nei laboratori orafi.

 

Quella a cui Sarah Buonocore ha dato vita è una solida rete di presenze femminili tenaci e determinate a ricavarsi un posto nel mondo imprenditoriale. E visto il successo del brand, si può dire che l’intento stia riuscendo. I traguardi raggiunti si devono senza dubbio all’impegno che ogni persona ha messo dentro quest’impresa, credendo fermamente nel prezioso made in Italy e soprattutto nel valore che ogni singolo gioiello rappresenta. E, come si diceva, ciò non vale solo per l’aspetto esteriore.

 

L’intenzione di CaprItaly è difatti quella di creare gioielli unici e strettamente personali, che rispecchino alla perfezione il carattere di una persona, le sue passioni e il suo stato emotivo. Per questo motivo, ogni prezioso viene visto come veicolo di sogni e sentimenti, e non solo come materiale metallico lavorato ad arte. Ed è proprio questa profonda visione valorizzante che contribuisce a dare risalto ai bracciali, alle collane e agli orecchini del marchio.